Flip book element

Calza in Thermolite – Scout Tech

9,10

Calza differenziata per avere un buon comfort nello scarpone.
Utilizzo: per trekking invernali.

Leggi tutto

PICCOLE STORIE DELL’ANIMA – Ed- elledici- BRUNO FERRERO

5,00

Da un amato e apprezzato narratore, una raccolta di piccoli volumi contenenti brevi racconti, accompagnati da essenziali riflessioni che raccontano Gesù in tutte le sue sfumature. Piccole perle di scrittura adatte ad ogni età, utili per riflettere ed emozionarsi, per dare nuovo slancio e senso alla propria esistenza.

Parabole moderne e popolari, nelle quali il protagonista è Gesù, immerso nel nostro tempo e nella nostra quotidianità. Sono adatte a un pubblico di bambini e ragazzi adatti alla riflessione in gruppi per ragazzi e in famiglia . Cercano di conservare la freschezza e la semplicità della tradizione orale

COD: ARTE DI GUARIRE-1 Categorie: ,
Leggi tutto

L’ARTE DI GUARIRE – Ed. San Paolo

18,00

Un cammino personale di guarigione interiore e affettiva, nel solco di quello compiuto dall’emorroissa nel Vangelo di Marco. È quello proposto da don Fabio Rosini nel libro “L’arte di guarire”. Diagnosi, guarigione e vita sana le tappe essenziali di un percorso alla ricerca dell’unica risposta che può rigenerarci: Gesù.

COD: ARTE DI GUARIRE Categorie: ,
Leggi tutto

SAN GIUSEPPE – Ed. San Paolo

14,00

è uno di quei libri che potremmo definire provvidenziali. Non solo perché esce nel pieno dell’Anno giuseppino, indetto da papa Francesco alla fine del 2020, ma anche e soprattutto per l’assoluta competenza dell’autore in materia. In trent’anni di sacerdozio, don Fabio Rosini ha dedicato un’attenzione centrale alla crisi e alla riscoperta della paternità. Impossibile, dunque, non affrontare il tema senza passare per san Giuseppe. Rosini lo fa da rinomato biblista, inquadrando con precisione certosina il contesto storico della Sacra Famiglia e, fedele al proprio metodo, calca moltissimo la mano sul contesto umano di ogni singolo protagonista della Scrittura

Leggi tutto

Laudate Hominen Il Vangelo Secondo De Andrè

20,00

Si è sempre fieramente dichiarato ateo, ma nessun altro autore di canzoni, nel ‘900 italiano, ha toccato così profondamente il problema di Dio e la coscienza dei credenti. Anarchico e feroce critico della chiesa-istituzione, ha scritto alcune delle pagine più poetiche ed indimenticabili su Gesù di Nazaret e sua madre; ha raccontato i suoi “santi”, senza aureola e senza benedizione: prostitute, assassini, pescatori e musicisti, bevitori e bombaroli. Una galleria straordinaria e memorabile di vite umanissime, raccontate senza veli o ipocrisie ma sempre con la tenerezza di una umana compagnia.

COD: IL VANG.SEC. DE ANDR Categorie: ,
Leggi tutto

Create a Flip Book for any product category. You can also select custom posts.